Info resi/cambi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia o
rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

I sensi dell’art. 64 del codice del Consumo il cliente – consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, per qualsiasi motivo e senza alcuna
penalità entro 14 giorni lavorativi, con le modalità di seguito indicate. Per esercitare il recesso, il cliente dovrà inviare Ditta Attimonelli Walter una
comunicazione scritta entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Qualora la consegna del bene sia già avvenuta il consumatore dovrà restituirlo a Ditta Attimonelli Walter, mediante Corriere espresso, entro e non oltre 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene. La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Le uniche spese dovute dal consumatore che eserciti il diritto di recesso sono quelle di spedizione per la restituzione del bene al mittente (12€). Il bene acquistato dovrà essere restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti, compresi documentazione e accessori forniti. Il diritto di recesso non sarà accettato qualora risultino danneggiati o mancanti di sue parti integranti o accessorie il bene restituito o l’imballo originale. In tal caso il bene sarà restituito al mittente con addebito delle spese di spedizione. Se il recesso è esercitato conformemente a quanto previsto dal Codice del Consumo e riportato nelle presenti condizioni generali, Ditta Attimonelli Walter rimborserà  le somme già versate (esclusi costi di spedizione) dal consumatore nel minor tempo possibile e comunque non oltre le 48 ore lavorative.

Istruzioni per il Reso

Nel caso si intenda rendere il prodotto basta inviare un messaggio dalla sezione “CONTATTACI” oppure un e-mail all’indirizzo info@eyel.it
indicando:
– Il motivo del reso.
– Il numero d’ordine.
– Gli articoli da rendere.

Successivamente Ditta Attimonelli Walter si impegna a prenotare un ritiro con corriere espresso il giorno successivo alla richiesta di reso e allo stesso indirizzo indicato nell’ordine. Il cliente non dovrà indicare nessun indirizzo sulla confezione in quanto già segnalato al corriere.

Istruzioni per il Cambio

Nel caso di intenda sostituire il prodotto con un’altra taglia o un altro articolo basta inviare un messaggio dalla sezione “ CONTATTACI ” oppure un e-mail all’indirizzo info@eyel.it indicando:
– Il numero d’ordine.
– Gli articoli da sostituire.
– La nuova taglia o il nuovo articolo.

Il cambio prodotto ha un costo di 6€. Successivamente Ditta Attimonelli Walter si impegna a prenotare un ritiro con corriere espresso il giorno successivo alla richiesta di reso e allo stesso indirizzo indicato nell’ordine. Il cliente non dovrà indicare nessun indirizzo sulla confezione in quanto già segnalato al corriere. Per informazioni dettagliate consigliamo di leggere i TERMINI E CONDIZIONI D’USO